martedì 28 giugno 2011
Cro Customs Bs1 : la signora in bianco
Il californiano Caleb Owens, titolare di Cro Customs e vecchia conoscenza di KustomGarage Magazine (andatevi a riguardare il loro Panhead che vi abbiamo presentato qualche tempo fa) , lascia sempre un piacevole sorriso quando ci mostra le sue creazioni.
Oltre ad avere un gusto retro' mai scontato, Caleb stupisce per l'arte di curare i dettagli, piccole perle da scoprire incastonate in motociclette raffinate.
Gli standard sono molto alti e lo si percepisce non appena si poggia lo sguardo sulla BS1, una Boardtracker su base Harley-Davidson Sportster.
Avere dei dettagli così pregiati su una moto che non è una Show Bike è una caratteristica che apprezzo tantissimo.
Troppe volte si supera il limite del buon gusto proprio perché il preparatore non sa dire “basta” e si finisce per rovinare qualcosa che sarebbe stato bello se fosse stato meno artefatto.
E poi diciamocelo chiaramente: belle le moto da esposizione ma molto meglio qualcosa di bello che si possa anche utilizzare.
Se fossi una moto preferirei essere sporca e con le gomme consumate piuttosto che ferma sopra un tappeto con due strati di cera protettiva.
La BS1 fortunatamente è una “bella che balla”. La linea stretta e allungata è frutto....
CONTINUA A LEGGERE SU KUSTOM GARAGE
Etichette:
bs1,
cro customs
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
per essere lo Zen assoluto le manca un pelo di c...o di topo...ovvero, dal mio punto di vista ovviamente.....un bel Ironhead sarebbe stata la morte sua, magari uno della prima metà dei sixties, i carter sono deliziosi...ma anche così, prediligendo l'affidabilità e la reperibilità di un Evo, un bel carbu Dell'Orto da competizione, magari un SS a vaschetta laterale...si sa, in Italia si mangia meglio.... ;-))
RispondiEliminaseeee ...e quando ce lo montano un dell orto!!
RispondiEliminaAnche tu c'hai ragione.....beh...almeno un Amal, da Triumph,BSA,Vincent, ecc...quelli
RispondiEliminane hanno...no?
Ok, ok...ho capito ;-))