lunedì 30 gennaio 2012

Plan B Motorcycles - Proto Moto

Questa mattina ho ricevuto una piacevole email dal caro Christian, mente e braccia di Plan B Motorcycles.
La "Proto Moto" ha visto finalmente la luce e devo ammettere che è una delle più belle realizzazioni artigianali che mi è capitato di vedere negli ultimi tempi.

"Ciao, come promesso ti mando alcune foto della prima moto finita.
Purtroppo ci ho messo un po'... però alla fine ce l'ho fatta.
Le foto sono state scattate da un mio amico durante un servizio fotografico di Gianni Rizzotti al bike expo di Verona di quest'anno.....
In questi giorni sto lavorando sulla seconda, è ancora lunga ma qualcosa si muove...

Fammi sapere cosa ne pensi
Ciao e a presto
Christian "

Beh Christian...penso che se il buongiorno si vede dal mattino, hai tutta la strada in discesa!

Un riverente chapeau!











bella vero??

guardate alcuni momenti della lavorazione e da dove si è partiti....














In attesa di vedere pronta la "Sumo" ....

sito web : PLANBMOTORCYCLES

2 commenti: