giovedì 1 dicembre 2011

inNOVAzione





La parola "innovazione" racchiude in se, se vogliamo, l‘essenza della Chevrolet che vi stiamo per presentare, una vettura preparata da Roadster Shop.
Innovazione: "In" come è in fondo un lavoro del genere, "Nova" il modello della vettura, "Ovazione" del pubblico ad ogni Car Show al quale partecipa e vince.
La Chevrolet Nova è una vettura molto apprezzata dagli statunitensi adepti della Kustom Kulture.
I Cinefili più accaniti se la ricorderanno come protagonista nel film di Tarantino "Grindhouse, a prova di morte": nera con un teschio bianco sul cofano, una vera auto killer di belle ragazze (non perchè il gentil sesso apprezza particolarmente la vettura ma perchè il protagonista la usa per ucciderle… fico, eh?).
Torniamo alla nostra Innovator. Vi premetto subito che se siete appassionati di Old School, di lavorazioni fatte a mano (e ad occhio) e dell'Hardcore estremo rimarrete delusi. Vi spiego perchè.

Continua a leggere su : KUSTOM GARAGE

2 commenti:

  1. Inizialmente non credevo che questa è una vera auto ... ritenuto che questo modello in scala .... E 'così interessante e perfettamente madeness .... Questo è un lavoro molto grande e complesso è stato fatto ..... Eccellente ....

    RispondiElimina
  2. hai ragione..sembra un modello in scala

    RispondiElimina