martedì 21 giugno 2011

Road to Biker Bikini Benefit








Mi capita solitamente, prima di partire per un viaggio, di svegliarmi la notte con una frequenza variabile tra le settecento e le mille volte. Insolito è stato il fatto che la notte precedente al viaggio per Cesenatico, luogo culto vacanziero ma anche per il Kustom italiano in occasione del Biker Bikini Benefit, non mi sia svegliato nemmeno mezza volta. A dirla tutta se non era per mia madre che mi tirava giù dal letto sarei probabilmente tra le braccia di Morfeo tuttora (minuto di vergogna per il fatto che mi faccio svegliare da mia madre ).
Appuntamento con il mio amico Marco e la sua Hornet 600 alle 9 di mattina, luogo di partenza: Viterbo.
La mia Harley sbuffa ma si mette in moto senza fare storie. Mi sento molto 70's con l'antipioggia legato sul manubrio: “hei ma tanto non piove che te lo porti a fare?”. Mai dare retta a queste parole, credetemi! E infatti dopo appena mezz'ora di viaggio veniamo colpiti da acquazzoni con intensità variabile tra la “pioggia solleticante” e quella  “non vedo Noè, lo stavo aspettando”.
Nonostante tutto il viaggio trascorre tranquillo....

Continua a leggere su :  KUSTOM GARAGE


Nessun commento:

Posta un commento