mercoledì 30 marzo 2011

Rust Never Dies

Photobucket

Navigando qua e la, in cerca di preziose informazioni per voi golosoni assidui lettori di Ruote Rugginose, mi sono imbattuto in un oasi di belle foto e di belle motociclette : Rust Never Dies

cito :

" RUST NEVER DIES nasce per essere libero.


Libero di raccontare storie, persone, luoghi e istanti che non necessariamente hanno a che fare con il mondo delle due ruote ma che certamente troveranno radici nello spirito di chi vive tra ferro, cuoio e polvere.

Libero da qualunque tipo di ideologia politica, quindi non provateci nemmeno.

Libero per me che l'ho creato, senza vincoli precisi se non lo stile, la qualità e l'impegno di offrirvi qualcosa di originale, creato con le mie mani (o la mia macchina fotografica).

Rust Never Dies forse è un omaggio a Rust Never Sleeps di Neil Young, lo stupendo album che contiene la ballad live My My, Hey Hey (Out of the Blue)“, quindi se leggendo questa pagina sentite già gli assoli di armonica a bocca siete sulla buona strada"


Dateci un occhiata : RUST NEVER DIES


Photobucket

Photobucket

Loud and Proud

Ergal

3 commenti:

  1. Che dire... grazie, il blog è veramente interessante, belle le foto.

    Bravo, cerca cerca, così noi sfruttiamo. come cavolo sei riuscito a beccarlo sto sito... mah :-D

    RispondiElimina
  2. eheheheh ho tanti buoni amici di fb :)

    RispondiElimina
  3. ha ecco, io non ho facebook, per ora mi rifiuto di farlo ma alla lunga... dovrò rivedere le mie idee!
    Ciao

    RispondiElimina