giovedì 17 marzo 2011

New Ride for Me

dopo la Triumph in veste Cafè Racer ho deciso di dare una svolta decisiva al mio modo di intendere la moto e di passare per le splendide vie del bicilindrico piu famoso al mondo, quello Harley Davidson.

Vi presento la mia Sportser XLH 883 , anno 2005 , carburatore ovviamente, perfetta.
La trasformazione avverrà con il tempo...sto decidendo se farne un Bobber o qualcosa di meno estremo ma in chiave retrò...

RINGRAZIO pubblicamente Sandro Pelusi ,titolare di T-Custom , ed il nostro amico Vittorio per il supporto datomi nella scelta e nell acquisto,siete stati impagabili!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Loud and Proud

Ergal

3 commenti:

  1. Benvenuto nel mondo Harley, un bel bobberino non sarebbe male.

    RispondiElimina
  2. Il passeggero... la zavorra insomma... non dirlo a me, quando ho detto alla mia compagna che non mettevo il sellino posteriore ha urlato come una matta (a lei piace andare in giro in moto, quindi...).

    Adesso mi prenderò un sellino a ventose... devo cedere! ;D

    RispondiElimina