venerdì 4 marzo 2011

Nero Opaco Motociclette

Quando si leggono le "bio" dei vari preparatori ci si trova davanti sempre un elenco di preparazioni,attestati,esperienze fatte nei vari luoghi. Tutto ciò è assolutamente plausibile ed è il biglietto da visita usato nel 99% dei casi.
Leggendo la biografia dei ragazzi di "Nero Opaco Motociclette" sono rimasto piacevolmente sorpreso nel trovare un approccio diverso , molto piu simile alla storia di veri appassionati e innamorati del mestiere che di "semplici" customizer.

Sentite che bella :

" Anni e anni di macchie d’olio perse, di batterie bruciate, di regolatori saltati, di manubri, selle, bombolette di Nero Opaco e serate a dir cazzate e a sistemare cose che il giorno dopo non erano mai come la sera prima…
L’esperienza ce la siamo fatta sulla nostra pelle e sul nostro portafogli, spesso svuotato da officine “poco raccomandabili”…
Nero Opaco nasce così… unicamente dalla nostra passione e dai nostri sogni…
Nero Opaco nasce per i nostri amici, quelli che conosciamo e quelli che conosceremo…
Nero Opaco si prenderà cura delle vostre motociclette, non del vostro portafogli… a quello penseranno le vostre fidanzate…"

Mi ha fatto piacere leggere questo perchè li ho sentiti piu vicini alla figura dell'appassionato piuttosto che quella di chi lo fa solamente di professione.
Ed è proprio questo spirito che trapela anche dalle loro moto,sempre originali e qualche volta fuori dai canoni classici. Belle,vissute,un po ruvide ma romantiche e curatissime.
Potete leggere di piu su :

NERO OPACO MOTOCICLETTE

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Loud and Proud

Ergal

Nessun commento:

Posta un commento