lunedì 16 maggio 2011

Buon Compleanno Ruote Rugginose

Photobucket


Esattamente un anno fa iniziava l'avventura del mio blog.
Lo creai senza sapere che mi avrebbe regalato cosi tante soddisfazioni.Dopo appena tre mesi dalla sua creazione arrivai a pensare addirittura di chiuderlo.
Due email ricevute da due distinti lettori mi spinsero ad andare avanti: furono la prova concreta che ad alcune persone piaceva ciò che io scrivevo ed il materiale che mettevo a disposizione.
Ringrazio i 13 mila lettori pagina (raggiunti proprio oggi) che hanno popolato queste pagine, ringrazio i supporter , le persone che mi hanno aiutato con i piccoli problemi tecnici , chi ha condiviso i miei articoli , la piattaforma blogger, blog italia che ha eletto i miei articoli in home piu di una volta...ringrazio il motociclismo e l'automobilismo : senza di voi la mia vita sarebbe vuota.

Sempre Loud and Proud

Simone " Ergal " Ceccarelli

2 commenti:

  1. TAAANTI AUGURIIIII AA TEEEE, TAAANTIII AUGURIII AA TEEEEE, TAAANTI AUGURIIII BLOGGHINOOOO, TAAANTI AUGURIIII AA TEEEEEE.......
    La canzoncina è d'uopo, no?
    P.S. Grazie per una delle pagine più stilose in circolazione.....
    qualità, hermano, qualità.....

    RispondiElimina