sabato 15 maggio 2010

Benvenuti a bordo

Benvenuti a bordo signori...

Mi chiamo Simone e sono un ragazzo di 26 anni.

Nessuno di voi ha intenzione di leggere la storia della mia vita ne tantomeno io di scriverla..quindi bando alle ciance e dritti al sodo!

Ciò che mi ha portato a creare questo blog è stato il bisogno di condivere con delle persone la mia passione per le auto e per le moto...ma non tutte le auto e tutte le moto...solo quelle che hanno qualcosa di speciale...qualcosa di unico...quelle che volgarmente si definiscono " con l'anima " .

Parlerò spesso di veicoli con piu di 10 anni di vita...anche perchè diciamocelo, le cose vecchie sono le migliori.

Ogni tanto vi farò vedere qualcuna delle mie creazioni e vi porterò ad esplorare sfaccettature del mondo del tuning (non truzzo please) , del customizing e del restauro e quando sarò in vena farò qualche tutorial scemo che magari sarà utile a qualche pover uomo da garage :)


Loud and Proud

Ergal

Nessun commento:

Posta un commento